Aurora Ramazzotti, ora il pancino si vede: le foto

0

L’influencer, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, mostra con gioia i cambiamenti del suo corpo

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza tra circa cinque mesi diventeranno genitori per la prima volta. I due poche settimane fa hanno scoperto che sarà un maschietto e per l’occasione era stata organizzata una grande festa alla quale erano presenti amici e parenti. Aurora non parla di frequente del suo essere in dolce attesa, ma ovviamente l’attenzione su di lei è alle stelle.

Se la prima foto con il pancino sospetto è quasi passata in sordina, quelle che ha condiviso oggi la mostrano bellissima, raggiante e anche con un vestito nero attillato che mette ben in risalto la pancia. Due scatti bellissimi fatti dal suo compagno Goffredo. I due stanno trascorrendo un sabato in solitaria e si sono concessi un giro per Roma, le foto infatti sono state scattate e Villa Borghese.

Proprio ieri, per la prima volta, Aurora ha parlato di quando ha scoperto di essere incinta. Era con la mamma, in bagno, e il telefono era pronto per immortalare l’abbraccio che le due si sono scambiate al momento che il test è risultato positivo. Un momento di grande gioia e che l’influencer ha voluto condividere subito, oltre che con Goffredo, anche con la sua migliore amica Sara Daniele.

Lascia un commento

Scopri di più da Yes Magazine

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere