Ballando con le stelle, Arisa: “Ecco perché ho deciso di partecipare” 

Arisa rivela i motivi che l’hanno spinta a partecipare a Ballando con le stelle.

Manca poco alla prima puntata di Ballando con le stelle. Tra i protagonisti della nuova stagione anche la cantante Arisa che, sui social, ha rivelato i motivi che l’hanno spinta a partecipare al talent show di Rai1 condotto da Milly Carlucci.

La confessione di Arisa

Cresce l’attesa per la nuova stagione di Ballando con le stelle, che partirà il prossimo sabato 16 ottobre 2021 su Rai 1. Tra i concorrenti che si metteranno in gioco sulla nota pista da ballo di Rai 1 anche Arisa. “Ho fatto questa scelta perchè volevo fare un’esperienza nuova e ballare” ha rivelato la cantante sui social.

“Chi l’avrebbe mai detto che sarei andata a Ballando con le Stelle! Infatti molti di voi mi chiedono perchè ho fatto questa scelta” ha aggiunto Arisa che ha anche rivelato i motivi che l’hanno spinta a partecipare al talent show condotto dalla Carlucci.

Arisa ha infine concluso svelando un retroscena circa la sua partecipazione a Ballando con le stelle: “Tanto tempo fa Anna Tatangelo mi disse che era stata una delle esperienze più divertenti della sua carriera, quindi considerando che ero anche in un periodo in cui probabilmente mi andava bene anche qualcosa di divertente l’ho fatto”.

Rispondi

LIVE OFFLINE
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: