Ballando con le Stelle: ecco perché Vito Coppola dà l’addio allo show

Perché il ballerino Vito Coppola ha lasciato il programma di Rai1 Ballando con le Stelle dopo la vittoria in coppia con Arisa?

Ricorderete la spettacolare vittoria della coppia formata da Arisa e Vito Coppola che lo scorso dicembre conquisto primo posto e coppa gigante alla 21esima edizione show Ballando con le Stelle. Per giorni i due si sono gongolati tra i migliaia di messaggi di complimenti che arrivavano sui rispettivi profili social. Le loro esibizioni nel corso del programma di Milly Carlucci fino al trionfo finale era pervase da una particolare intessa che difficilmente lasciava pensare che fossero solo una coppia artistica.

Si parlò molto di quanta reale attrazione ci fosse tra i due e se anche nella vita privata Arisa e Vito fossero inebriati di sentimento. Dopo aver schivato la questione nelle tante interviste rilasciate, i due hanno vissuto privatamente la loro storia, intensa, che purtroppo non è andata molto lontano. Nel frattempo a livello professionale, se Arisa ha rafforzato anche con il ballo la sua caratura artistica, per Vito era soltanto l’inizio.

Vito Coppola: le ragioni dell’addio a Ballando con le Stelle

Stando a quanto scrive BubinoBlog, il ballerino non tornerà nella prossima edizione dello show. E a quanto pare le ragioni sono ottime. Vito Coppola sarebbe stato notato dai produttori e direttori creativi di Striclty Come Dancing, la versione britannica di Ballando con le Stelle, che gli avrebbero inoltrato un’offerta per andare a Londra e partecipare alla nuova edizione del loro show come maestro. Si tratterebbe chiaramente di una grande opportunità professionale per il 28enne nato a Eboli, vicino Salerno, che andrebbe così a conquistare una popolarità a livello internazionale.

Nel suo ultimo post, Vito Coppola ha pubblicato alcuni suoi scatti con scritto accanto in inglese semplicemente “Pose, smile e say cheeeese”… forse già una strizzatina d’occhio rispetto allla lingua inglese che di qui a poco andrà a masticare tantissimo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: