Giulia Tordini ha conquistato Antonino Spinalbese? Tutto sulla designer

Scopriamo qualcosa in più su Giulia Tordini, la presunta nuova fiamma di Antonino Spinalbese!

Conosciamo meglio Giulia Tordini, la quale potrebbe aver fatto dimenticare Belen Rodriguez ad Antonino Spinalbese.

Giulia Tordini: Ecco chi è la designer che è stata beccata con Antonino Spinalbese

Giulia Tordini nasce a Civitanova Marche, nelle Marche, sotto il segno della Bilancia, il 5 ottobre del 1990; sta quindi per compiere 32 anni. Il padre, Piero Tordini, è un designer di scarpe, il quale gestiva un negozio di calzature ed in seguito lo showroom Marcona 3 insieme alla moglie, Rafaela Micucci. I genitori, infatti, le hanno trasmesso la passione per la moda.

La sua famiglia è anche formata da due sorelle: Giorgia Tordini, co-fondatrice del marchio d’abbigliamento The Attico insieme a Gilda Ambrosio, e Greta Tordini. Giulia studia alla scuola di design IED di Milano, proprio come la sorella maggiore. Ad oggi, è la fondatrice e direttrice artistica del marchio di gioielli, Leda Madera. Questo nome è un omaggio all’amata nonna, che si chiamava proprio Leda Madera Marta Spinucci. In occasione di un’intervista, la Tordini ha raccontato:

È una figura molto importante e ricorrente nel mio processo di creazione. Il suo fascino magico mi ha ispirato sin da quando ero piccola.

Attualmente è sulla bocca dei più perché le è stato attribuito un flirt con Antonino Spinalbese, l’hair-stylist che per un anno è stato fidanzato con la showgirl argentina Belen Rodriguez; dalla loro storia d’amore è nata una bambina, Luna Marì. Al momento, Giulia ed Antonino non hanno né confermato né smentito la frequentazione, e non lo hanno neanche ufficializzato attraverso dei post sui social.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: