Ballando con le Stelle: svelati giudici, ballerini e opinionisti

Ecco le prime anticipazioni sulla nuova edizione di Ballando con le Stelle, lo show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci.

Il prossimo 16 ottobre, in prima serata su Rai 1, debutterà la nuova edizione di Ballando con le Stelle, lo show danzante condotto da Milly Carlucci. Proprio ieri la presentatrice ha incontrato il cast dei ballerini, la giuria e gli addetti ai lavori, per mettere a punto gli ultimi ritocchi prima dell’inizio del programma.

Ballando con le Stelle: tutte le Anticipazioni

Manca sempre meno alla messa in onda della prima puntata della nuova edizione di Ballando con le Stelle, che anche quest’anno si scontrerà con Amici, in onda su Canale5. Lo show danzante condotto da Milly Carlucci approderà su Rai 1 a partire dal 16 ottobre 2021, dopo le ultime polemiche scatenate dall’addio di Raimondo Todaro. Mentre il ballerino replica ad Alessandra Celentano, facendo intendere di essere pronto per il talent show di Maria De Filippi, la Carlucci ha riunito il cast e gli addetti ai lavori nel Palazzo delle Assicurazioni Generali a Roma, elargendo così importanti anticipazioni ai fan.

La giuria sarà composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Torna Paolo Belli al fianco della Carlucci, che riconferma anche gli opinionisti Roberta Bruzzone e Alberto Matano. Per quanto riguarda il cast dei ballerini professionisti, invece, BubinoBlog fa sapere che ci saranno Giada Lini, Vito Coppola, Nicole Randelli, Marco Tocchini, Luca Favilla e Alessandro Tripoli, Sara Di Vaira, Samuel Peron, Stefano Oradei, Maria Ermachkova, Lucrezia Lando, Marco De Angelis, Maykel Fonts, Tinna Hoffmann, Tove Villför e Giordano Filippo e Simone Di Pasquale.

Quest’ultimo ha fatto sapere che sarà il suo ultimo anno come maestro a Ballando, ma Milly ha già pensato ad un nuovo ruolo da affidargli. Al momento il cast dei Vip rimane nell’oscurità, eccezione fatta per Morgan e per la presenza di Al Bano. Tra i ballerini per una notte, invece, potremmo trovare Can Yaman e il campione olimpico Marcell Jacobs.

Rispondi

LIVE OFFLINE
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: