Barbara d’Urso, colpo bassissimo all’ex truccatore che svela tutto: “Me l’ha fatta sporca”

0

Gennaro Marchese, make up artist di numerosi vip italiani, vuota il sacco dopo anni

In quanto a scheletri nell’armadio Barbara d’Urso sembra non farsi parlar dietro. Dopo le dichiarazioni di Antonella Clerici a Belve – che l’ha accusata di essere stata decisamente poco elegante per come trattò nel suo programma la vicenda del tradimento di Eddy Martens – arrivano quelle dell’ex truccatore, altrettanto rancorose. 

Gennaro Marchese, make up artist di numerosi vip italiani, ha parlato del rapporto con la conduttrice, deteriorato ormai da anni. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il suo casting al Grande Fratello quando era lei a condurlo: “Mi chiamano gli autori del Gf, nel 2005 – ha raccontato ai microfoni di Radio Cusano Campus – Mi volevano far entrare nella Casa. Provino passato per tutti. Loro mi dicono ‘l’ultima visione ce l’ha la d’Urso’. Mi richiamano e mi dicono ‘abbiamo fatto di tutto ma la d’Urso non ti vuole’. Non c’ho visto più, ho preso il telefono e l’ho chiamata. Le ho detto che mi stava boicottando e togliendo una possibilità”. 

Quella telefonata se la ricorda bene ancora oggi: “‘Sono tre anni che non ci vediamo, tre anni che non ti trucco, ormai tu hai la tua vita e io la mia, io faccio il provino e tu non mi vuoi?’. Lei mi risponde ‘ma no, non ti preoccupare, lo facciamo il prossimo anno. Quest’anno mi dispiace ma non si può perché hanno già scelto il cast’. Ma non era vero. Da lì ho cominciato a dirle di tutto, litigavamo, gliene ho dette di tutti i colori. Cane e gatto”. La sua rivincita Gennaro Marchese se l’è presa recentemente, quando Barbara d’Urso ha perso il suo programma su Canale 5: “Mi ha bloccato ovunque perché le ho detto ‘vedi Barbara, la ruota gira. Adesso è il tuo turno'”. (Immagine e fonte: Today.it)

Rispondi

Scopri di più da Yes Magazine

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere