Barbara D’Urso e Francesco Zangrillo, cenetta romantica

La conduttrice 64enne e il bell’assicuratore 48enne continuano a vedersi, tra depistaggi e diversivi. Ancora non escono allo scoperto, ma le foto esclusive del settimanale Oggi parlano per loro…

Barbara D’Urso e Francesco Zangrillo sono a cena al ristorante La Briciola, nel centro di Milano, con qualche amico. E quando è il momento di uscire – come mostrano le immagini esclusive del settimanale Oggi – visto l’improvviso temporale, lui da vero cavaliere la aspetta fuori dal locale con il motore acceso, mentre un amico la accompagna fino alla portiera, cercando con le mani di ripararle i capelli dalla pioggia. Appena a bordo la coupé si dilegua. La messa in piega della conduttrice 64enne è salva, e anche la privacy: Barbara e Francesco continuano a vedersi, ma non escono ancora allo scoperto

Barbara e Francesco negli ultimi giorni si sono incontrati spesso. Certo, intorno a loro c’era sempre una compagnia variegata, ma è noto che la conduttrice partenopea ama le serate allegre con gli amici e ora che, dopo il lungo letargo Covid, si può di nuovo uscire, è giusto approfittarne. Però, se si vuole essere un pochino maliziosi, non c’è mimetizzazione migliore, per tenere riservata una relazione, che nascondersi nella folla. È proprio quello che è capitato nel centralissimo quartiere Brera di Milano: all’una di notte un gruppetto di amici esce da un portone, controlla che non ci sia nessun fotografo appostato (senza vedere quello che ha scattato le foto) e dopo pochi istanti esce dallo stesso portone Barbara d’Urso che si infila di corsa in un taxi. E in mezzo al gruppetto d’incanto compare chi? La risposta a questo punto è ovvia, Francesco Zangrillo, che poi si dilegua nella notte, a braccetto con Raffaello Tonon, storico amico della conduttrice. Qualcosa di simile era successo qualche sera prima al ristorante Briciola, quando la showgirl, dopo una serata tra amici, si era fatta riaccompagnare a casa da Zangrillo, che l’aveva aspettata, con discrezione, a bordo della sua Bmw. C’è chi dice che si frequentino già da mesi e abbiano passato il Natale assieme. Chissà se è vero, ma scommettiamo che a Ferragosto li troveremo vicini?

Rispondi

LIVE OFFLINE
track image
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: