BASKET: NBA, DALLAS PERDE IL DERBY

E’ ripreso con due sole partite il campionato Nba, dopo la pausa per gli All Star Game. In campo i Dallas Mavericks contro i San Antonio Spurs, e i Memphis Grizzlies opposti ai Washington Wizards.   Il derby texano si è chiuso con la vittoria dei Mavericks con il punteggio di 115-104, ottenuto anche grazie alla solita eccellente performance di Luka Doncic, che ha messo a segno la 33ma tripla doppia in carriera (22 punti, 12 rimbalzi e 12 assist); doppia doppia per Ja Morant, 20 punti e 11 assist. In campo avverso il miglior realizzatore è stato DeMar DeRozan, per lui un personale di 30 punti e 11 assist. Per la formazione di Dallas si tratta della undicesima vittoria nelle ultime 14 gare.
    Il coach degli Spurs ha annunciato che LaMarcus Aldridge ha concordato con il club che lascerà la squadra, ma è ancora presto forse per sapere dove andrà ad accasarsi.
    Nell’altra sfida di questo turno, successo di Memphis sui Wizards per 127-112, trascinata dai 29 punti e 20 rimbalzi di Jonas Valanciunas, contro i quali nulla hanno potuto le buone prove di Bradley Beal (21 punti) e Russell Westbrook (20).

Rispondi

LIVE OFFLINE
track image
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: