Belen dopo la rottura con Stefano: le parole su lealtà è fedeltà

Belen e Stefano news, lei parla di fedeltà… lui non ha lottato al suo fianco?

La Rodriguez, questa sera, ha deciso di pubblicare una storia Instagram con cui ha parlato di lealtà e fedeltà.

Belen, dopo la rottura, ha lanciato una serie di frecciatine al suo ex.

Se ne è parlato anche su altri media

Belen Rodriguez tira in ballo la dignità morale: si riferisce a Stefano De Martino? Belen, in quest’ultimo post citando Sakara, tira in ballo la dignità morale: si riferirà davvero al suo ex marito?

Poco fa, in una ‘storia,’ Belen nuda davanti allo specchio ha letteralmente fatto impazzire i fan. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Barbara D’Urso, il costume è bianco e si bagna in acqua, che caldo – La nativa di Buenos Aires, dopo la rottura con Stefano De Martino, si è legata sentimentalmente a Gianmaria Antinolfi.

Al commento, a ogni modo, non hanno risposto né Belen né Stefano. Così ha scritto la Lazzarin sotto una foto in bianco e nero, davvero bellissima, della Rodriguez.

La Marcuzzi si è mostrata serena in vacanza con il marito Paolo Calabresi Marconi, mentre De Martino si è dichiarato single. (YouMovies)

“Le corna a volte sono un vero e proprio toccasana per le carriere degli artisti“ ha esordito Alessi. Roberto Alessi su Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha manifestato un pensiero che probabilmente era già presente da un po’ nel pubblico come il sospetto che sia stata la showgirl a spifferare il presunto tradimento con Alessia Marcuzzi

Stefano e Emma Marrone e l’arrivo di Belen. Stefano, infatti, aveva iniziato la loro storia quando ancora era fidanzato con Emma Marrone, salvo poi lasciarla e ufficializzare la storia con Belen. Emma e Belen con il tempo sono riuscite anche a stare insieme sullo stesso palco, a prendersi bonariamente in giro e, anche, ad abbracciarsi.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: