Belen e i tradimenti di Stefano: il video che non lascia spazio a dubbi
La showgirl rompe il silenzio sui social, il suo gesto è una velenosa frecciata per il marito

E alla fine è esplosa la bomba. Dopo settimane di frasi sibilline sui social, immagini di vacanze spensierate, fatte rigorosamente da separati, forse pubblicate proprio per dimostrare all’altro la totale indifferenza – così come, probabilmente, la paparazzata di lei con un altro uomo (scomparso poco dopo, giusto il tempo di vedere le foto sul settimanale che le ha pubblicate) – rumors e chi più ne ha più ne metta, Belen Rodriguez rompe il silenzio e lancia una velenosa frecciata nei confronti di Stefano De Martino, con cui ormai la crisi è conclamata.
Nulla di esplicitamente dichiarato, ancora, ma stavolta il gesto è molto eloquente. La showgirl, in vacanza ad Albarella con la figlia Luna Marì – mentre Santiago è con il papà a New York – ha pubblicato il video di un gruppo di cervi che ha incontrato in un parco. Sette per l’esattezza, con corna lunghe e ben ramificate. Nessun copy, Belen lascia parlare le immagini senza aggiungere altro, ma risponde con grasse risate a qualche follower che chiede se l’intuizione è quella giusta.
Pare di sì. Del resto, davanti a tante corna è difficile pensare altro. Con questo video la showgirl argentina confermerebbe i tradimenti del marito di cui si vocifera da giorni. Sono diverse le indiscrezioni che parlano di un De Martino infedele, tra cui anche quelle lanciate due settimane fa da Fabrizio Corona, che ha fatto rivelazioni scottanti su un presunto flirt tra lo showman napoletano e una 23enne. La telenovela continua (e fa la sua comparsa anche Emma Marrone).