Benjamin Mascolo è diventato papà: la foto dall’ospedale e il nome scelto per la bimba

0

La piccola è nata dalla relazione con Greta Cuoghi il 7 ottobre, ma l’annuncio è arrivato solo oggi

Benjamin Mascolo è diventato papà. Il cantante del duo Benjy e Fede lo ha annunciato su Instgaram con una foto in cui si mostra baciare teneramente la moglie Greta Cuoghi che stringe tra le braccia la bimba a cui hanno dato il nome di Athena. 

“Esiste un prima e un dopo. Il 7 ottobre 2025 alle 08:38 è la linea esatta che li divide” si legge a corredo del post pubblicato venerdì 10 ottobre. La piccola è venuta alla luce il 7 ottobre, ma i due neo genitori l’hanno reso noto soltanto oggi. In pochi minuti, centinaia di commenti di felicitazioni da parte dei fan.

Sposati dal 2023, Benjamin Mascolo e Greta Cuoghi avevano annunciato di essere in dolce attesa lo scorso luglio. Sui social il cantante ha poi reso noto che sarebbe nata una femminuccia. Poche settimane fa, ha svelato il nome della figlia, mostrando il singolare regalo dell’amico e collega “Fede” Federico Rossi, ovvero un albero di ciliegio. “Ogni anno che passa questo ciliegio fiorirà, come farai tu. Per Athena, con amore. Zio Fede”, era stata la dedica di alla figlia del collega e amico Benjamin Mascolo. 

Benjamin Mascolo aveva parlato del desiderio di diventare papà ospite a Verissimo lo scorso marzo: “Sarebbe un sogno”. E riguardo al matrimonio molto riservato, aveva aggiunto: “Lo sapevano solo pochi amici”. (Today.it)

Rispondi

Scopri di più da Yes Magazine

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere