Billie Eilish rivela che il suo terzo album è “quasi finito”
La popstar torna a fornire aggiornamenti sul suo prossimo progetto discografico
A distanza di un anno da quando aveva fatto sapere di aver dato il via alle lavorazioni di un nuovo progetto discografico, successore di “Happier than ever” del 2021, a sua volta uscito due anni dopo il disco di debutto “When we all fall asleep, where do we go?”, Billie Eilish ha recenemente condiviso nuovi aggiornamenti sul suo prossimo e terzo album in studio.
Ospite del “Tonight show with Jimmy Fallon”, oltre a raccontare com’è nata la canzone “What was I made for”, inclusa nella colonna sonora di “Barbie”, la voce di “Bad guy” ha rivelato di aver “quasi finito” la sua nuova prova sulla lunga distanza.
“A un certo punto ne saprete di più”, ha quindi affermato Billie Eilish: “Ma non dirò altro”.
Già lo scorso mese di settembre, la cantante aveva affermato di aver “un intero album di nuova musica in uscita”, promettendo di prevedere molte novità per il futuro. Lo scorso anno, invece, Billie Eilish aveva parlato del lavoro sul suo prossimo album raccontando del suo rapporto lavorativo e collaborativo con il fratello, la mente dietro al suo successo, e aveva detto: “Ci vediamo sempre, e anche ora: stiamo ricominciando a fare musica. Abbiamo appena iniziato il processo di realizzazione di un nuovo album, il che è davvero eccitante”.
