BRITNEY BALLA SU INSTAGRAM E MOSTRA LE SUE “NUOVE” CURVE: “GUARDATE COME SONO DIMAGRITA

Britney Spears mostra il suo nuovo corpo e una rinnovata energia in un video su Instagram. La popstar sembra dimagrita e in super forma: “Il mio corpo sembra diverso vero? Ho seguito la dieta delle porzioni e mi sento benissimo…”, ammette la cantante, confessando di aver perso peso e di avere dei problemi solo a dimezzare il consumo del suo “cibo” preferito, ovvero i Doritos, snack a base di farina di mais, di cui va pazza.

Britney ha intrapreso da alcune settimane una dieta alimentare basata sul consumo ridotto delle porzioni e continua a praticare il suo grande amore, ovvero la danza: “L’ultimo video che ho postato di me che balla è di mesi fa …” ha scritto la popstar 39enne, che si è esibita con mosse sexy sulle note del classico R&B del 1968 di Otis Redding “Sittin ‘On the Dock Of The Bay” nel salotto di casa. 
Brit ha voluto condividere il segreto della sua dieta con i fan, facendo loro sapere che mangiare controllando le porzioni è il modo grazie al quale è dimagrito negli ultimi sei mesi.

Rispondi

LIVE OFFLINE
track image
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: