Bruce Springsteen: una nuova mostra a lui dedicata apre a Boston
“Bruce Springsteen: Portraits of an American music icon” sarà inaugurata il prossimo mese

Il prossimo mese verrà inagurata a Boston una nuova mostra dedicata a Bruce Springsteen. L’esibizione, intitolata “Bruce Springsteen: Portraits of an American music icon”, sarà ospitata a partire dal prossimo 13 settembre all’interno della Folk Americana Roots Hall of Fame presso il Wang Theatre al Boch Center.
In mostra saranno esposte fotografie del cantautore del New Jersey scattate da una serie di fotografi diversi, tra cui Danny Clinch, Ed Gallucci, Eric Meola, Barry Schneier, Pamela Springsteen e Frank Stefanko.
“Dalle strade del New Jersey ai paesaggi assolati della California: questa mostra fotografica, che abbraccia la sua intera carriera, propone fotografie intime di una delle voci musicali più importanti d’America”, recita la descrizione dell’esibizione ripresa dal New Musical Express. Si legge poi: “Attraverso foto e interviste, questa mostra offre una prospettiva unica di Bruce Springsteen, lontano dalle arene sold out, e davanti all’obiettivo”.
Dopo la ripartenza del tour con la E Street Band in America, una volta conclusa la branca europea il 25 luglio a Monza, è giunta notizia che “Bruce Springsteen si è ammalato, i suoi concerti con la E Street Band al Citizens Bank Park di Philadelphia il 16 e 18 agosto sono stati rinviati”. Al momento, non sono giunti aggiornamenti sullo state di salute del Boss, che dovrebbe continuare con la tournée americana il prossimo 24 agosto a Foxborough nel Massachusetts.