CALCIO: CHIELLINI

0

L’annuncio è di John Thorrington, co-presidente e direttore generale del Los Angeles FC, una delle due squadre della metropoli californiana che giocano nella Mls nordamericana. 
    Attualmente il Los Angeles è al comando della classifica della ‘regular season’, con 29 punti in 14 partite e Chiellini potrebbe esordire nella sua nuova squadra nella stracittadina contro il LA Galaxy del ‘Chicharito’ Hernandez del prossimo 8 luglio. 
    Nella scorsa stagione il Los Angeles ha mancato per la prima volta l’ingresso nei play off mentre quest’anno punta dichiaratamente al titolo. Fra i suoi azionisti ci sono l’ex stella del basket Nba Earvin ‘Magic’ Johnson e l’attore Will Ferrell. Secondo Thorrington, l’arrivo di Chiellini nel suo club e quello di Lorenzo Insigne a Toronto “dimostrano che la Mls sta diventando un campionato che attrae sempre di più ogni di tipo di calciatore, dalle superstar ai veterani e ai giovani talenti”. 

Lascia un commento

Scopri di più da Yes Magazine

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere