CALCIO: ERIKSEN TORNA A MILANO

0

Christian Eriksen è tornato a Milano e presto inizierà l’iter medico per capire se le sue condizioni di salute gli permetteranno di continuare a giocare. Come confermato dalla società, il danese, che lo scorso 12 giugno all’Europeo aveva subito un arresto cardiaco durante Danimarca-Finlandia e a cui è stato impiantato un defibrillatore cardiaco, è sbarcato a Milano in mattinata, e si è subito incontrato con l’amministratore delegato Beppe Marotta per un breve saluto e per programmare quanto dovrà fare nei prossimi giorni.

Rispondi

Scopri di più da Yes Magazine

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere