Colpaccio di Alfonso Signorini: famosissima conduttrice nel cast della settima edizione 

La nuova indiscrezione di Dagospia sul cast del Grande Fratello Vip 7

Continua il toto-nomi sulla settima, attesissima edizione del Grande Fratello Vip 7. Mancano ormai soltanto due mesi all’esordio del reality show condotto da Alfonso Signorini con Sonia Bruganelli e Orietta Berti nel ruolo di opinioniste e c’è grande fermento sul cast.

Gf Vip, colpaccio di Alfonso Signorini: famosissima conduttrice nel cast della settima edizione 

Dopo la quasi ufficialità di alcuni vip (tra cui Antoninio Spinalbese e Asia Gianese e Chadia Rodriguez) arriva un’altra ghiotta anticipazione dal portale di Dagospia che rivela in anteprima una trattativa con una famosissima conduttrice televisiva.

Debutterà forse già lunedì 12 settembre la nuova edizione del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini continua a lavorare al cast puntando con forza su un nome, quello di Rita Dalla Chiesa. Il nome a sorpresa, la carta coperta. È in corso una trattativa tra le parti, accompagnata ancora dai dubbi della conduttrice ma si lavora per chiudere con alcune concessioni contrattuali.

Oltre allo storivo volto di Forum, dovrebbe entrare nella Casa anche il fratello di Gene Gnocchi, Charlie Gnocchi e l’ex nuotatore Leonardo Tumiotto:

“Chi entrerà nella casa più spiata d’Italia? Tra i concorrenti ci sarà lo speaker di Rtl e inviato di Striscia la notizia Charlie Gnocchi, fratello di Gene. Sarebbe in corso una trattativa, anche in questo caso non ancora conclusa, con l’ex nuotatore Leonardo Tumiotto. Dagospia aveva anticipato il nome del pornoattore Max Felicitas, concorrente confermato ma con alcuni problemi da risolvere sul fronte cachet.”

Il reality targato Mediaset che tornerà in onda a partire dal lunedì 12 settembre 2022, si appresta ad essere il Grande Fratello con l’edizione più lunga di sempre, con ben 50 puntate.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: