Concerti, Ron aggiunge alcune date al ‘Sono un figlio Live Tour’

Rosalino Cellamare avrà quali supporter Giulio Wilson e Santoianni

Si aggiungono nuove date al “Sono un figlio Live Tour” di Ron che debutterà l’8 marzo da Senigallia, in provincia di Ancona. Rosalino Cellamare, questo il nome reale del musicista, ha svelato alcuni dettagli, quali i nomi dei supporter, della sua tournée teatrale che prende il nome dal nuovo album di inediti pubblicato lo scorso autunno.

Ad aprire i concerti di Ron sono chiamati due musicisti che hanno collaborato all’album “Sono un figlio”: Giulio Wilson (che ha firmato con Ron il brano “I Gatti”) e Santoianni (le canzoni “Questo vento” e “Fino a domani”). Ad accompagnare sul palco Ron (chitarra, pianoforte e voce) ci saranno Giuseppe Tassoni (piano e tastiere); Roberto Di Virgilio (chitarre); Roberto Gallinelli (basso); Matteo Di Francesco (batteria) e Stefania Tasca (voce).

Il 69enne Ron sul tour ha dichiarato: “Cantare dal vivo è la cosa che amo di più in assoluto…mi sento sempre libero di dire e suonare quello che mi piace di più. Quest’anno poi c’è la novità che oltre ai brani della mia storia potrò finalmente cantare quelli del mio nuovo album. Non vedo l’ora!!”.

Calendario:

8 marzo, Senigallia (AN), Teatro La Fenice

9 marzo, Bologna, Teatro delle Celebrazioni

12 marzo, Montebelluna (TV), Palamazzalovo

18 marzo, Prato, Teatro Politeama

24 marzo, Mestre (VE), Teatro Corso

30 marzo, Roma, Auditorium Conciliazione

1 aprile, Lecce, Teatro Apollo

2 aprile, Taranto, Teatro Fusco

3 aprile, Pescara, Teatro Massimo

14 aprile, Brescia, Gran Teatro Morato

6 maggio, Monopoli (BA), Teatro Radar

I biglietti sono disponibili sui principali circuiti di prevendita a questo link. Tutte le informazioni sono disponibili su http://www.tridentmusic.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: