Damiano Carrara si è sposato: tutto sulla cerimonia e gli invitati 

Damiano Carrara e Chiara Maggenti sono convolati a nozze

Volto amatissimo di Bake Off Italia, Damiano Carrara è convolato a nozze con la fidanzata Chiara Maggenti in una location suggestiva e romantica. Scopriamo tutte le curiosità sul matrimonio del bel pasticcere.

Damiano Carrara dice sì alla sua Chiara Maggenti

Si è tenuta a Lucca, città natale del bel pasticcere, lo scorso sabato la cerimonia nuziale di Damiano Carrara e Chiara Maggenti. La coppia sogna di convolare a nozze già da diverso tempo, ma a causa di alcuni imprevisti non ha potuto suggellare prima l’unione davanti ad amici e parenti. Dopo la cerimonia nella suggestiva chiesa del centro storico, il volto di Bake Off Italia e la sua dolce metà hanno reso protagonista dei festeggiamenti anche l’amato cane Paco, che la coppia tratta al pari di un figlio.

Damiano, per l’occasione, ha indossato un elegante completo blu con papillon prezioso, mentre Chiara ha scelto un abito classico a sirena impreziosito da tantissimi punti luce sul corpetto, e un’acconciatura veramente elegante. Tantissimi gli invitati al matrimonio di Damiano e Chiara, tra cui la collega di Cake Star, la simpaticissima Katia Follesa che si è presentata insieme al marito Angelo Pisani.

Bellissima e suggestiva la torta nuziale, curata dall’atelier del pasticcere, che ha incantato gli invitati che sono stati ospiti di una villa elegantissima in provincia di Pisa. Damiano e Chiara sono apparsi felici e raggianti, e la sposa ha stupito con un cambio d’abito sfavillante e una lunghissima coda di cavallo come acconciatura.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: