Darò la vita per…”:Fabrizio Corona senza filtri lancia la sua rivelazione


Negli ultimi mesi Fabrizio Corona è tornato prepotentemente alla ribalta. Dopo l’uscita del suo libro (‘Come ho inventato l’Italia’), sono state tante le ospitate in tv, che sono andate poi sfociando su argomenti ben diversi.

La diatriba con l’ex compagna Nina Moric, ma soprattutto il rapporto con il figlio Carlos Maria, sono stati sono alcuni degli argomenti di discussione che hanno acceso il dibattito televisivo. Se è vero che entrambi amano il giovane Corona, è anche vero per mamma e papà hanno punti di vista ben diversi sul modo di crescere il ragazzo

Da lì, ovviamente, tante speculazioni ed un chiacchiericcio che di fatto non si è mai fermato. Ma Fabrizio è uno che non è dedito soltanto al gossip, ma riesce a catturare l’attenzione anche per tanti altri fattori.

E cosi il lancio del punto vendita di ‘Adalet‘ (il marchio di Corona) in quel Torino, ma anche tanti altri progetto che lo stesso imprenditore siciliano stenta a rivelare con facilità. Il 2021, insomma, potrebbe riservare tante sorprese.

Fabrizio Corona, è quella passione mai tramontata

Al netto di quello che riguarda il gossip e le polemiche sulla sua vita, Corona è uno che ha tante passioni. Una personalità molto complessa, forgiata anche dagli anni di carcere che lo hanno visto mettersi a due prova.

Una volta uscito, il 46enne catanese ha deciso di riprendere in mano la sua vita, in barba a tutta la nube mediatica che lo circonda da sempre. E’ lo scotto da pagare, evidentemente, per una notorietà cresciuta anno dopo anni nel bene e nel male.

E cosi è lo stesso Corona a svelare, attraverso i social, quella che è una delle sue passioni, per la quale darebbe la sua stessa vita. No, stavolta non si parla di famiglia, ma bensì di moto.

Fabrizio, attraverso il proprio account Instagram, mostra tanti scatti che lo ritraggono in sella ad una moto. Volto sorridente e grande soddisfazione, per uno che evidentemente ha fatto delle due ruote uno stile di vita.

Cosi Corona ha voluto omaggiare questa sua grande passione attraverso i social, lasciando poi un messaggio eloquente. “Darò la vita per tornare a guidare una moto”, quanto scritto da Corona attraverso Instagram.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: