David Guetta: per la quarta volta è il DJ n.1 al mondo
In cima alla classifica della Dj Mag Top100 e DJ dell’anno agli NRJ Music Awards francesi

David Guetta è stato nominato per la quarta volta, il Dj numero 1 al mondo in occasione della tredicesima edizione della classifica top 100 di Dj Mag. La chart completa è stata pubblicata sui social.
David Guetta inoltre è stato premiato come Dj dell’anno agli Nrj Music Awards Francesi, manifestazione organizzata dalla stazione radio francese NRJ, in collaborazione con la rete televisiva TF1. Tra le nomination dell’edizione 2023 i veterani Eddy de Pretto, Vianney, Kendji Girac e Louane e gli esordienti Bianca Costa, Calema, Chiloo, Joseph Kamel, Nuit incolore e Vacra.
“E’ incredibile, è meraviglioso!! Lo dico perché ogni vola che sono in cima a questo fantastico podio è per un motivo diverso. La volta precedente forse è stato per il mio progetto “Future Rave”. Questa volta probabilmente per “I’m Good’”e le altre grandi hit crossover che ho pubblicato. Amo poter esprimere diverse sensazioni in modi diversi”
Questi riconoscimenti si aggiungono ai premi vinti in questo ultimo periodo: ai LOS40 Music Awards, il titolo di ‘Dance Act of the Year’ agli iHeartRadio Music Awards, è stato anche ‘Best Electronic Act’ MTV EMAs, il Producer #1 per 1001Tracklists, e ‘Producer of the Year’ ai BRITs.
Il suo ultimo singolo è ‘When We Were Young’, un brano pieno di energia che fa riferimento alla hit “The Logical Song’” classico dei Supertramp. Ad accompagnare il DJ in questo branola superstar Kim Petras alla voce.
Solo in questo anno David Guetta hit realizzato numerose hit tra cui ‘Baby Don’t Hurt Me’ con Anne-Marie & Coi Leray, e “I’m Good (Blue)”, brani da miliardi di streaming (il Dj francese è uno dei più ascoltati su Spotify) con cui ha ottenuto due nomination ai Grammy come “Best Dance/Electronic Recording.”