Dayane Mello prima finalista, malcontento generale dietro le quinte:

Dayane Mello è stata eletta nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip come prima finalista, ottenendo così di default un’immunità per oltre un mese (la puntata finale si terrà il prossimo 1^ marzo).

Un vero e proprio plebiscito (oltre il 45% delle preferenze) che ha suscitato non poche polemiche nel backstage della trasmissione. Come raccontato da Sonia Lorenzini a Gabriele Parpiglia in diretta a Casa Chi, nell’esatto momento in cui le gieffine in nomination sono arrivate in studio per udire l’esito del televoto, tutti gli ex concorrenti sono stati fatti accomodare nel backstage.

“Ieri non erano molto contenti, noi non eravamo lì in studio, eravamo dietro le quinte e quando hanno annunciato lei come finalista, c’è stato un malcontento generale”.

Malcontento non condiviso dalla Lorenzini, che tifava proprio per la brasiliana.

“Personalmente sono contenta di Dayane come prima finalista, perché per quello che ho conosciuto io di Dayane e per come si è comportata con me non posso che parlarne bene. A volte non sono concorde con ciò che dice o fa, ma con me si è comportata bene”.

Vi ricordo che se Dayane Mello ha ottenuto il 45% delle preferenze, Giulia Salemi è stata votata 27%, Stefania Orlando dal 24% ed infine Rosalinda Cannavò con un misero 2%

Rispondi

LIVE OFFLINE
track image
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: