Dayane Mello scopre che il suo ex sta con la De Lellis: la gieffina sbugiarda Giulia

Nelle casa del GF Vip Giacomo Urtis ha appena sganciato uno dei gossip che provengono da fuori dalla casa. I concorrenti devono scoprire se queste voci sono vere o false. In questo caso il chirurgo dei vip guardando Dayane Mello ha detto: “Carlo Beretta, il tuo ex è stato travolto dalla passione per Giulia De Lellis“.

La modella brasiliana (che ha anche spiegato come mai è finita con Carlo) è andata in crisi, prima ha detto che Carlo non andrebbe mai con l’ex di un suo amico e poi si è ricreduta.

“Io so che Andrea Damante è un ottimo amico di Carlo. Conoscendolo non penso che lui potrebbe fargli una cosa del genere al suo amico. Lui è molto più amico di Damante che di Giulia. Lui è molto amico, molto. Ragazzi non è da lui. Esce sempre con Andrea e Marco Cartasegna. Però il gossip penso sia vero. Se si sono messi insieme? Oddio ora che mi ci fai pensare… magari è potuto succedere. Se così fosse felici loro felici tutti. Che vi devo dire che stessero insieme.

Comunque il rumor è verissimo avevo già sentito qualcosa nei mesi scorsi. Era uscito. Io in estate però ero a Forte dei Marmi e c’erano anche Giulia e Damante e lui stava sempre con Andrea, non con la De Lellis. Andrea, Marco e Carlo sono tanto amici loro tre. Carlo è molto preciso su queste cose e mi sembra strano che faccia una cosa di questo tipo a uno dei suoi più cari amici. Vi ripeto che a Forte io li vedevo e stavano sempre insieme lui e Dama. Però se si è fidanzato con Giulia ok, vado avanti io, sono contenta per loro. Beati loro se si amano davvero.

In estate lui ha una villa a Forte dei Marmi e con lui c’erano tutti gli amici tra cui Andrea e Giulia. Non è da Carlo frequentare le ex degli amici. Però oddio, è probabile, sì forse l’ha fatto. Lui comunque era sconosciuto nel mondo della tv, si è messo con me ed è finito ovunque. Se poi si è fidanzato con Giulia ha fatto uno sgarbo all’amico e non si fa”.

In ogni caso Dayane Mello ha sbugiardato Giulia De Lellis, che il mese scorso ha detto che Carlo e Andrea erano solo conoscenti.

“Voi lo guardereste un amico del vostro fidanzato? Non ce la farei mai con un amico, con un grande amico, con il migliore amico non ce la farei. Con un conoscente, con una persona con cui il mio ex si vedeva 5 volte l’anno magari ce la farei”.

Qualcuno mente…

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: