DAYDREAMER, CAN YAMAN: “MI ISPIRO A PITT E DEEP

Can Yaman è l’affascinante attore che sta riscuotendo un successo immenso. Il bel divo Turco di recente ha parlato del suo lavoro d’attore, spiegando a chi sono i suoi idoli, e come interpreta i personaggi. Scopriamo insieme cosa ha detto Can.

Can-Yaman-0

Talentuoso bello e dinamico, Can sta letteralmente facendo impazzire tutti. La soap Daydreamer sta riscuotendo un successo immenso facendo guadagnare a Can una grandissima fama.
L’affascinante Yaman di recente ha parlato del suo lavoro d’attore e ha svelato a quali suoi colleghi s’ispira, e come interpreta i ruoli che gli vengono assegnati.

Scopriamo insieme chi sono gli attori che hanno ispirato il beniamino delle folle e scopriamo anche cosa pensa del suo lavoro, e come fa ad interpretare personaggi così diversi tra loro.

Di recente Can ha svelato a chi si è ispirato quando ha iniziato la sua carriera; Yaman ha anche raccontato alcune caratteristiche che un attore dovrebbe avere

Prima di tutto ecco gli attori che hanno maggiormente ispirato Can: “Brad Pitt, Mel Gibson e Johnny Depp per lo stile. Questi tre attori mi hanno sempre ispirato”.

Attenzione però, Can ha ribadito che non cerca di somigliare a nessuno di loro, perchè ha sempre voluto mantenere la sua originalità. Quindi i tre attori da lui citati lo hanno ispirato, ma Yaman vuole essere unico e non assomigliare a nessuno!
Non a caso in più di un’occasione Can ha ribadito che quando interpreta un personaggio cerca sempre di farlo suo, e di arricchirlo con qualcosa di diverso cercando di renderlo unico.

Infine Can ha svelato che secondo lui tutti gli attori sono un po’ egocentrici: “Personalmente credo che ogni attore abbia in sè un pizzico di egocentrismo altrimenti non potrebbe fare il suo mestiere”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: