DEMI MOORE, BRUCE WILLIS E LA MOGLIE EMMA HEMING, ODE ALLA FAMIGLIA ALLARGATA

L’attrice, insieme alla nuova moglie del suo ex marito, ha deciso di celebrare i primi sessantasei anni dell’attore con un post Instagram. Provando, una volta di più, che un divorzio non deve sancire la fine di un rapporto. «Sono grata di avervi accanto»

Due diversi biglietti di auguri, entrambi social, sono stati recapitati a Bruce Willis. L’attore, che venerdì ha compiuto i suoi primi sessantasei anni, è stato celebrato dalla moglie, Emma Heming, e dall’ex moglie, Demi Moore. «Buon compleanno al grande amore della mia vita. Quest’uomo è entrato a far parte della mia esistenza e, ogni giorno da allora, l’ha capovolta e capovolta ancora. È estenuante, ma è il miglior uomo che io conosca e ringrazio ogni giorno la mia buona stella per averlo accanto», ha scritto online la moglie di Willis, convolata a nozze con l’attore nel 2009.

Tanti auguri, Bruce Willis. Sei uno fra tanti, e sono grata di poter condividere con te le nostre tre bellissime figlie e la nostra famiglia allargata», ha scritto poi Demi Moore, che di Willis e della nuova moglie non ha mai perso occasione di tessere un elogio. L’attrice, che da Bruce Willis ha divorziato nel 2000, ha detto di avere con Emma Heming un rapporto speciale.

Rispondi

LIVE OFFLINE
track image
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: