Diletta Leotta è diventata mamma nel giorno del suo compleanno: le foto dall’ospedale

La giornalista e il calciatore hanno abbracciato per la prima volta la figlia

Diletta Leotta è diventata mamma nel giorno del suo compleanno, il 16 agosto: il regalo più dolce. La giornalista sportiva e il calciatore, Loris Karius, hanno annunciato la nascita della loro bambina con un post condiviso su Instagram in cui si vedono i tre abbracciati per la prima volta. La coppia ha scelto di chiamare la figlia Aria.

Come si evince dalle foto, la piccola è nata la mattina alle 8:47, infatti durante l’arco della giornata l’assenza dai social di Leotta si era fatta sempre più sospetta e in molti avevano iniziato a ipotizzare che potesse essere nata la bambina.

Questo per Diletta, come abbiamo già accennato, è un giorno particolare in quanto proprio oggi lei compie 32 anni. Per l’occasione, Loris le ha portato una torta con una candelina nella camera dell’ospedale, così i tre hanno potuto festeggiare per la prima volta insieme un compleanno.

I commenti di congratulazioni sotto al post sono moltissimi tra cui quello di Aurora Ramazzotti, “Ariaaaaaaaa che nome stupendo, congrats” e ancora Elisabetta Canalis, che ha scritto “Auguri bellissime”, e Chiara Ferragni, che ha commento con “Congratulazioni baby”, e poi Luca Argentero, Elodie, Mara Venier, Rudy Zerbi, Elettra Lamborghini e Federica Pellegrini.

Poche settimane fa Diletta aveva parlato di come avrebbero deciso il nome della bambina: “Prima voglio guardarla negli occhi, ho deciso di fare così ho deciso di seguire l’istinto”. E così, quindi, il nome Aria sarebbe stato deciso nell’istante in cui lei e Loris hanno visto la loro bimba per la prima volta.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: