Diletta Leotta e il gossip sul portiere del cuore

Una presunta nuova relazione di Diletta Leotta sta facendo molto parlare i tabloid inglesi. La conduttrice starebbe uscendo con Loris Karius il portiere della squadra di premiere League del Newcastle

La troviamo ancora a bordo campo come da molti anni nei principali terreni di gioco del campionato di calcio dove, con simpatia e professionalità racconta il gioco più popolare fra gli italiani in maniera appassionata e capace di arrivare a un grande pubblico.

Diletta Leotta è bella, brava, elegante e sempre in primo piano sui social e nelle cronache mediatiche da Milano ora anche molto più lontano. In Inghilterra, dove i proverbiali tabloid si stanno scatenando, letteralmente innamorati della sua storia (presunta?) con il portiere del Newcastle Loris Karius, in realtà fino a ora più noto per due catastrofici errori durante una finale di Champions League giocata dalla sua squadra dell’epoca (anno di grazie 2018), il Liverpool, contro il Real Madrid.

Dopo la scorpacciata di indiscrezioni e qualche foto di Leotta e Karius a Milano insieme, anche il celeberrimo Sun ha pubblicato scatti mano nella mano, con i due vestiti in nero. Ha aggiunto che i due si sarebbero conosciuti a Londra, scrivendosi poi attraverso i social prima del primo appuntamento galante a tutti gli effetti. Se Diletta Leotta è abituata alle cronache rosa, non è secondo il portierone, spesso fotografato in giro con nuove fiamme, qualche tempo fa anche una diversa rispetto alla partner ufficiale. La conduttrice, invece, ha concluso da qualche settimana una storia estiva con il modello Giacomo Cavalli.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: