Diletta Leotta: protagonista del nuovo film di Alessandro Siani

diletta leotta protagonista del nuovo film di alessandro siani

Tutti pazzi per la conduttrice di DAZN. Dopo aver calcato il palco dell’Ariston al Festival di Sanremo 2020 la 29enne è pronta ad affiancare il comico napoletano sul grande schermo.

Grossa opportunità lavorativa per Diletta Leotta. Come fa sapere Leggo, la conduttrice siciliana approderà presto al cinema. A quanto pare la fidanzata di Daniele Scardina è stata scelta da Alessandro Siani, il noto attore e regista napoletano, per il suo prossimo film. La pellicola dovrebbe uscire a Natale 2021 ma le riprese inizieranno a breve a Roma.

Come rivela il portale, nei giorni scorsi Diletta Leotta si sarebbe recata nella Capitale per sostenere gli ultimi provini con Alessandro Siani. Pare che il comico abbia curato pure la sceneggiatura del nuovo progetto cinematografico, che arriva dopo l’ultimo film Il giorno più bello del mondo. 

Al momento nessuna conferma è arrivata da parte di Diletta Leotta o Alessandro Siani. Di sicuro per l’ex volto di Sky Sport non si tratterebbe di un vero e proprio debutto nel mondo del cinema. Diletta ha già recitato nei panni di se stessa in 7 giorni per farti innamorare, il divertente film di Giampiero Morelli uscito durante la pandemia su Amazon Prime.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: