DJOKOVIC”SPERIAMO DI TORNARE A GIOCARE A LUGLIO”

“Per noi è sempre importante avere la chiarezza del calendario. Ma in questo caso non abbiamo date certe. Ufficialmente è il 13 luglio, ma hanno cancellato già il torneo WTA in Canada, ma non quello maschile. Dobbiamo vedere come va la situazione negli Stati Uniti, perché noi dovremmo andare lì ad agosto. Se diventa meno rischioso, potremo riprendere”: così Novak Djokovic in collegamento con CasaSkySport. “C’è l’opzione anche che cancellino tutti i tornei in America e si cominci con la terra battuta in autunno, magari venire a Roma fra 2-3 mesi: speriamo si possa riprendere a giocare”, ha aggiunto.
    Sulla finale di Wimbledon 2019 vinta contro Federer, Nole ricorda: “E’ stata una delle due più belle partite a cui ho partecipato insieme alla finale con Rafa in Australia nel 2012 – dice il serbo -. Sono partite uniche, è successo di tutto.
    Queste partite succedono una o due volte in carriera e sono grato di aver potuto lottare contro un grande come Roger in un teatro prestigioso come il Centrale di Wimbledon”.

Rispondi

LIVE OFFLINE
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: