È stata la mano di Dio è il secondo film non in inglese più visto al mondo su Netflix 

Ancora successi per il film di Paolo Sorrentino È stata la mano di Dio, che su Netflix è il secondo più visto nel mondo tra quelli non in inglese.

Non solo Paolo Sorrentino col suo È stata la mano di Dio è entrato nella shortlist dei film stranieri che concorreranno all’Oscar, ma a quanto ha comunicato Netflix è anche al secondo posto sul canale streaming della classifica dei film in lingua non inglese più vistinel mondo, con 7 milioni e 700.000 ore di  visione globale.

Al primo posto,  con oltre 12 milioni di ore, c’è il film messicano Anònima ovvero Virtualmente reale, ma c’è da considerare che nel mondo ci sono molte più persone che parlano lingue ispaniche (e sono dunque in grado di vederlo anche senza sottotitoli) di quante ce ne siano che capiscano l’italiano, oltre al fatto che il film messicano è disponibile da più tempo.

Un risultato dunque davvero straordinario per È stata la mano di Dio, un film, va detto, da vedere innanzitutto al cinema, ma che grazie a Netflix raggiunge un pubblico impensabile fino ad ora.

Rispondi

LIVE OFFLINE
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: