“Ecco la nuova fiamma di Paolo Bonolis”: arriva il commento di Sonia Bruganelli
L’ironia della ex opinionista del GF Vip sul titolo di un articolo che sembra fare riferimento alla vita privata dell’ex marito

Prima estate da ex per Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, non più marito e moglie da qualche mese ma comunque rimasti in ottimi rapporti al punto da trascorrere insieme un periodo di vacanza.D’altronde, che tra loro nulla o poco sarebbe cambiato dopo la separazione annunciata con tanto di intervista-video lo avevano anticipato loro stessi: “Siamo separati, eppure siamo più uniti che mai. Continueremo a esserlo per la nostra famiglia, tra di noi. Il sentimento è forte, però non è più quello che ci ha avvicinati” avevano raccontato i due che, al momento, non hanno intenzione di riprendere nuove storie sentimentali con altri partner.
E proprio per la certezza che per ora non ci sia nessun’altra nella vita del suo ex marito, la ex opinionista del Grande Fratello Vip ha commentato con ironia il titolo di un sito che sembrava fare riferimento a una nuova donna accanto a Paolo. “Paolo Bonolis si scorda subito di Sonia Bruganelli: è bellissima e giovanissima la nuova fiamma” si legge nell’articolo ripostato nelle storie Instagram da Sonia che, svelando come in realtà si trattasse di un’auto e non di una fidanzata, ha scritto “Mi ero incuriosita anche io…”. E ancora, con una nuova storia Instagram, ecco un altro riferimento all’ex marito: “Il mio nuovo fidanzato”, ha scritto per riferirsi a una foto che li immortalava insieme al mare, ennesima conferma di una separazione affrontata con serenità.
Tra i presunti retroscena sui motivi della fine del matrimonio tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si era fatto largo anche quello secondo cui il conduttore, da oltre un anno, sarebbe stato affettivamente legato a una giovane collaboratrice, tesi smontata nei giorni successivi. “Paolo Bonolis soffre per la fine del suo matrimonio” si leggeva su Oggi che raccontava anche quanto a tale dispiacere si fosse aggiunto quello per le voci che lo indicavano come già nuovamente impegnato. “A Oggi risulta invece che il noto conduttore abbia il cuore assolutamente libero e che nutra ancora un profondo sentimento per Sonia”, era stata la ricostruzione riportata: “Chi lo conosce bene sa che ha lottato fino all’ultimo per salvare il suo matrimonio e che la scelta di concluderlo non sia partita da lui”.