ECONOMIA: PLAYSTATION SCONTATA

Una PlayStation 5, a rate e a prezzo scontato, a chiunque acquisti un abbonamento Internet per almeno 24 mesi. La società delle telecomunicazioni Sfr – terza per clienti web in Francia – gioca la carta della ricercatissima console per videogiochi pur di conquistare nuovi clienti. L’offerta è particolare perché, prima di tutto, è in campo per soli tre giorni: dal 27 al 29 di agosto. Poi Sfr ha già cercato abbonati grazie a esche accattivanti in passato, dai cellulari fino ai televisori 4k. Stavolta, però, il prodotto esca è davvero particolare, la PlayStation 5, molto ambita anche perché difficile da trovare.

Per avere la console per videogiochi, i nuovi clienti devono scegliere i due più costosi abbonamenti Internet di Sfr:
– Fibre Power costa 32 euro al mese per un anno e 53, il secondo anno (il vincolo è biennale);
– Fibre Power 8 costa 42 euro al mese per un anno e addirittura 60 il secondo (sempre con vincolo biennale).

Entrambe le offerte (Fibre Power e Fibre Power 8) richiedono un costo di attivazione una tantum di 49 euro. Ma sono arricchite da altri servizi. Il cliente avrà accesso alla visione di 200 canali televisivi grazie al modem (Sfr Box). Potrà fare chiamate illimitate agli apparecchi fissi di 100 Paesi (tra cui l’Italia) e verso i cellulari francesi.

Interessanti anche le prestazioni web. Fibre Power promette una connessione 50 volte più potente della Adsl, fino a un giga di potenza, e fornisce un Wi-Fi di generazione 5. Invece Fibre Power 8 ha una potenza fino a 2 giga e un Wi-Fi di generazione 6 (oltre a un assistente vocale Alexa).

Rispondi

LIVE OFFLINE
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: