Ed Sheeran, il nuovo album “=” in uscita il 29 ottobre

Esce anche il nuovo brano ‘Visiting hours’ insieme al video

Ed Sheeran ha annunciato i dettagli del suo nuovo album ‘=’ (Equals), in uscita il 29 ottobre su etichetta Asylum Records (pre-order). Insieme all’annuncio, Ed Sheeran ha fatto anche uscire un nuovo brano , ‘Visiting Hours’ (compreso nell’album) insieme ad un performance video.

 ‘=’, il quarto album della serie intitolata con dei simboli matematici, è il lavoro più completo di Ed, un artista in continua evoluzione che non smette di cercare nuove strade. È un insieme di brani che sono stati composti durante l’arco di 4 anni, dopo l’uscita del multi-premiato album ‘ö’ (Divide), in cui Ed Sheeran pone l’accento sulle esperienze maturate e sulle persone incontrate esplorando le varie sfumature dell’amore (‘The Joker And The Queen’, ‘First Times’, ‘2step’), della perdita (‘Visiting Hours’), della resilienza (‘Can’t Stop The Rain’) e della paternità (‘Sandman’, ‘Leave Your Life’) mentre analizza la sua carriera e la sua realtà (‘Tides’). 
    Dal punto di vista musicale ‘=’ racchiude tutto il suo mondo: dalle classiche canzoni alla chitarra con ballate senza tempo a momenti più euforici e con una produzione più complessa, come il primo singolo che ha fatto uscire quest’estate, ‘Bad Habits’.

Rispondi

LIVE OFFLINE
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: