Elettra Lamborghini s’infuria: “Io incinta? Non approvo chi fa figli a caz**o di cane”

La cantante mette un freno ai follower che la vogliono intenzionata a metter su famiglia con Afrojack: “La patana è mia e me la gestisco io”

Non ne può più Elettra Lamborghini di sentirsi chiedere quando diventerà mamma. A tre anni dalle nozze con Afrojack, dj a cui è legata ormai da cinque anni, la cantante si vede subissata di domande circa la volontà della coppia di mettere al mondo un figlio. Peccato che però non sia in programma, almeno nell’immediato. E per questo, ormai spazientita, la 29enne si è spazientita: “Ma pensavo… Ma guarda te queste bitches che vogliono sapere cosa faccio della mia patana. Ma saranno caz*i miei? La patana è mia e me la gestisco io”, ha detto in un video pubblicato tra le Instagram Stories, a fronte di innumerevoli commenti arrivati.

Elettra e il musicista non hanno alcuna voglia di allargare la famiglia, in questo momento. “Oh mio Dio ragazzi, vi prego basta! Che ossessione!! Io AMO alla follia i bambini, credo si veda palesemente e se è per questo io mi sento già mamma, anche se non ne ho ancora uno… Chiamasi buon senso e responsabilità, i bambini non sono giocattoli e non approvo chi li mette al mondo alla ca**o di cane”. E ancora: “Quando sarà il momento voglio poter avere tutto il tempo del mondo da potergli dedicare… tempo che al momento non ho”, ha proseguito. “Adoro il mio lavoro alla follia. Detto ciò però vi ricordo sempre che ci sono persone che non ne possono avere, o che ci provano da anni e questa domanda è dolorosa. Lo è anche per me ogni volta.. Un figlio non fa di te una mamma. Conosco persone che hanno figli che sono molto meno materne di chi non ne ha nessuno… Io spero in un mondo migliore, perciò vorrò avere tutto il tempo per educare un figlio come si deve”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: