“Elettra Lamborghini troppo magra”, la cantante sbotta: “Fatevi una carrellata di ca**i vostri”

Le parole dell’ereditiera che sfrutta le critiche per lanciare un’invettiva contro cuochi e personal trainer “improvvisati”

Elettra Lamborghini con grande orgoglio ieri, 19 luglio, ha condiviso su Instagram due foto in costume così da far vedere i suoi risultati. Elettra da alcuni mesi è impegnata nella preparazione fisica per affrontare il tour estivo e ha accompagnato questo regime di sport ad un’alimentazione più corrette e così ha perso 7 chili.

Se molti le hanno detto che è bella e che il suo impegno ha dato i suoi frutti, molti altri hanno invece sottolineato che adesso sia troppo magra e che stava meglio prima. Dopo aver letto alcuni di questi commenti la cantante ha deciso di rispondere condividendo alcune storie in cui spiega che il suo è stato un cambiamento graduale e che l’ha fatto principalmente per il lavoro.

“Comunque per vostra info visto che leggo delle stron*ate online (dicono che ho fatto diete miracolose da 2 settimane e 5 pasti e ste ca**ate qua). Sono mesi, almeno 6, in cui è avvenuto il mio cambiamento graduale. Nessuna magia, nessuna lipo (anche perché per voi ignoranti toglie solo il grasso localizzato, non succhia il grasso ovunque e non fa dimagrire altrimenti avremmo trovato una cura all’obesità, ma siete ignoranti e non lo sapete). Ripeto, ho semplicemente chiuso la bocca e mi sono allenata come una dannata. Più di una volta al giorno. Nessuna scusa anche la sera tardi, piuttosto non uscivo o mi svegliavo prestissimo. Su sudato? Sì, tanto! Avrei voluto magnarme na torta? Sì, più di una volta! L’ho fatto per il semplice motivo che per reggere uno show di 1 ora e mezzo avrei dovuto allenarmi come si deve. E così è stato. Mi hanno sempre dato della ‘ciccia’ in foto quando sono sempre stata peso forma, ora per qualche kiletto in meno sò troppo magra, fate pace con il cervello! Io mi vedo fighissima ma a parte fisicamente ho un’energia che non ho mai avuto in tutti questi anni ed i miei valori del sangue sono meravigliosi, come la mia pelle. Questo è quello che conta”.

“Tranquilli che le magre sono altre, non facciamo sempre passare questo messaggio… Sono assolutamente normo peso adesso come lo ero anche prima. Inoltre sono alta un metro e un barattolo. C’è chi è sovrappeso e vorrebbe dimagrire e chi è sottopeso e non riesce a prendere peso, non è così facile come sembra e spesso è una questione mentale o inconsciamente una mancanza di qualcosa… In sostanza fatevi una carrellata di cazzz vostri. L’importante è la salute e stare bene con se stessi!”.

“Lo dico? Insta è diventato un covo di cuochi improvvisati, personal trainer senza attestati e fake imprenditori cripto con 5 euro e 50 centesimi in banca. Ca**o almeno io se cucino per mio marito sto zitta”.

Lamborghini poi risponde a tutte le persone che le hanno domandato quale dieta stia seguendo: “Considerando che non sono una nutrizionista non mi sento di darvi dei consigli, vi dico che mi sono fatta seguire in passato per un breve tempo da professionisti ma che non ha mai funzionato perché personalmente mangiare 5 pasti al giorno per una persona come me che ha una digestione lentissima non funziona, nemmeno kiwi né prugne né fermenti lattici che bene o male tutti prescrivono. L’idea di restrizione e dieta mi ha sempre dato ansia, ho sperimentato tanto ed ho anche studiato l’argomento perché mi affascina molto, al momento credo di aver trovato la mia maniera di mangiare e allenarmi… È un metodo conosciuto, che io ho scoperto l’anno scorso in Svizzera (da dove poi è iniziato il mio cambiamento proprio motivata dai benefici che ho provato su me stessa) ma ripeto non sento di fare promozione di nessun genere perché è un argomento troppo delicato e personale e potrei influenzare dei ragazzi giovani… Per la mia esperienza e per il mio corpo posso solo dirvi che prediligo spesso alimenti di origine vegetale. Tutto ciò per dirvi non esistono diete miracolose di 2 settimane, si perde peso con costanza”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: