Elio e le Storie Tese: va in scena Il Ritorno del Concertozzo

Il 2 luglio a Carpi il gruppo milanese si esibirà per beneficenza

Il 2 luglio in Piazza Martiri a Carpi, in provincia di Modena va in scena Il Ritorno del Concertozzo che in realtà è una due giorni perchè il primo luglio nel Piazzale Re Astolfo di Carpi alcune band emergenti scelte dagli Elio e le Storie Tese daranno vita al Concertozzino (ingresso libero).

Il Ritorno del Concertozzo è un appuntamento ideato da Elio e le Storie Tese, Trio Medusa e Cesvi per sostenere progetti benefici, quest’anno dedicato al programma Case Del Sorriso che aiuta bambini e giovani donne in condizioni di vulnerabilità.

Elio e le Storie Tese hanno realizzato le ristampe in vinile dei loro album “L’Album Biango” e “Figgatta De Blanc”. Le copie, disponibili presso gli stand del merchandising, saranno autografate dalla band nei seguenti orari:

1 luglio dalle 18.15 alle 19.15, in Piazza Re Astolfo, presso il Gazebo posizionato all’ingresso del Concertozzino

2 luglio dalle 16.45 alle 17.45 in Piazza dei Martiri, presso lo stand del merchandising fuori dall’ingresso del Concertozzo

Dalle 17.45 alle 18.15 del 2 luglio sempre presso lo stand del merchandising fuori dall’ingresso del Concertozzo, Elio sarà protagonista di una simpatica iniziativa di PizzAut: i presenti potranno farsi fotografare con lui per poi ottenere la stampa istantanea incorniciata: il ricavato andrà a supportare le attività di PizzAut.

La prima edizione del Concertozzo svoltasi a Bergamo lo scorso anno ha raccolto 100.000 euro devoluti a CESVI per completare la ristrutturazione della scuola materna Arcobaleno di Bucha danneggiata dai bombardamenti e dall’occupazione dei soldati russi. La prima edizione del Concertozzo ha permesso di regalare a 300 bambini ucraini che sono tornati a frequentare la scuola, momenti di quotidiana normalità nonostante la guerra sia ancora in corso.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: