Elisabetta Gregoraci, cure finite: “È stato un periodo pesante”

0

Sui social l’ultimo aggiornamento della conduttrice sulle sue condizioni di salute

Oggi Elisabetta Gregoraci ha finito le cure, che erano proseguite a casa dopo i due ricoveri in ospedale delle ultime settimane. La conduttrice lo fa sapere su Instagram, condividendo la foto dell’ennesima flebo, ma stavolta l’ultima: “Con oggi ho finito (almeno spero). Sono stati 12 giorni pesantini ma da oggi sono sicura che sarà sempre meglio”.

Ora vuole solo rimettersi in piedi: “Ho tanta voglia di ripartire – scrive ancora – e di fare piano piano le mie cosine. Grazie per il vostro supporto, ho apprezzato tanto”. Solo ieri aveva scritto: “Le mie vene urlano vendetta. Io sono un po’ stanca ma sono in fase di ripresa”.

Nel corso di questi giorni Elisabetta Gregoraci ha sempre aggiornato i follower sulle sue condizioni di salute, nonostante abbia preferito non scendere nel dettaglio. Non si sa quale problema abbia avuto nello specifico, ma un malore l’ha costretta a ben due ricoveri. “E poi arriva il momento in cui il tuo corpo ti chiede di fermarti. Nulla di grave, ma devo pensare un attimo a me” aveva scritto sempre sui social, dove ha ricevuto un affetto incredibile. (Today.it)

Immagine: ELLE

Rispondi

Scopri di più da Yes Magazine

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere