Elodie, nuova dichiarazione d’amore per Andrea Iannone

A un anno dai primi baci, prosegue a gonfie vele la relazione tra la cantante pop e l’ex motociclista. E chi non credeva che sarebbe durata, ora deve ricredersi

Elodie celebra il suo amore per il fidanzato Andrea Iannone: «Come è bello vivere con te», dice. E la risposta dell’ex centauro non si fa attendere: «Piccola peste, love you too». La storia tra il pilota abruzzese e la cantante romana procede a gonfie vele. I due sono più innamorati che mai. Basta guardare le foto sui social, che trasudano felicità.

La dedica risponde alle parole romantiche di Andrea lo scorso maggio, quando Elodie aveva compiuto 33 anni. «Ti amo e ti stimo, sei immensa. Buon compleanno amore mio». Ad accompagnare le dolcissime frasi, anche in questo caso un carosello di foto piene di baci e abbracci, ma anche risate e canzoni. La cantante lanciata da Amici, ora in vetta alle classifiche con Pazza Musica in coppia con Marco Mengoni, sembra stia progettando il suo futuro con Andrea. All’orizzonte, niente più Milano, come sembrava all’inizio, ma Lugano. Pare che Elodie abbia raggiunto il motociclista nella residenza extralusso della cittadina svizzera, a trenta chilometri dal capoluogo lombardo.

Nessuno avrebbe scommesso sulla storia, nata giusto un anno fa in Sardegna. Lei veniva da una storia con il rapper Marracash, lui collezionava flirt come se non ci fosse un domani (da Claudia Manzella a Belén, a Giulia De Lellis). Cosa che non faceva ben sperare. Invece, dopo l’avvio in sordina, le rivelazione sui social e giorno dopo giorno i segnali di un amore sempre più vivo. «Mi frequento con Andrea da quasi due mesi e cerco di fare le cose da adulta, pian pianino ci conosciamo», aveva detto Elodie in un’intervista: «Cosa ho trovato in Andrea? Tutto. È disponibile, generoso, mi sostiene. Penso di essere simile a lui. Stiamo bene e siamo lì, l’uno per l’altra, senza spiegarcelo. È una persona che mi piace, ma in questa fase non credo ci siano aspettative né da una parte né dall’altra. Se dovesse fiorire, fiorirà. Ma non è il momento di parlarne». Sembra proprio che i fiori siano spuntati. E sono rose rosse.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: