Elodie svela cosa l’affascina tanto di Andrea Iannone

0

I due si frequentano da circa due mesi: “Cerco di fare le cose da adulta”

Elodie si scopre ancora una volta sul suo privato. A Domenica In, ospite di Mara Venierparla nuovamente di Andrea Iannone e svela cosa l’affascina tanto del pilota di MotoGp, ex di Belen e Giulia De Lellis.

Impossibile non parlare della sua sfera sentimentale. La ‘zia’ le domanda del legame appena nato con lo sportivo 33enne, Elodie Di Patrizi rivela il suo stato d’animo attuale: “Se sono innamorata? Sono in un periodo molto bello dal dal punto di vista sentimentale. Mi frequento con Andrea da quasi due mesi e cerco di fare le cose da adulta, pian pianino ci conosciamo”.

La cantante 32enne, ora al debutto da attrice, protagonista di “Ti mangio il cuore”, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia, poi rivela: “Di un uomo mi affascina la genuinità e Andre è così”. Elodie non cela cosa le crea più disagio: “La mia più grande paura? La solitudine”.

Si definisce una “persona pragmatica”. Elodie quando deve mettersi a nudo confida: “Pensavo di non essere abbastanza brava, pensavo che quello non sarebbe mai stato il mio futuro, ma avevo la responsabilità del mio sogno e così, un po’ per caso, un po’ per me stessa, sono andata ad Amici e lì c’è stata la svolta. Ad Amici non volevo andarci perché avevo paura del confronto. Poi, sotto consiglio di un amico mi sono ritrovata ai provini ma senza crederci. Una volta entrata nella scuola, però, ci ho messo tutta me stessa. E’ stato un momento importantissimo della mia vita. Avevo trovato cosa fare di me ed emotivamente mi ha fatto confrontare con me stessa. Ho ricominciato ad amarmi e a non preoccuparmi più troppo dell’aspetto fisico. Ho iniziato a mettere in primo piano chi ero e non come apparivo”. 

La Di Patrizi rivela: “Prima di allora avevo sempre pensato di essere più bella che intelligente. Oggi mi piace curarmi perché mi voglio bene ma non è per semplice vanità”.

Rispondi

Scopri di più da Yes Magazine

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading