Emma annuncia il nuovo album “Souvenir” e un tour nei club
Il disco è anticipato dal singolo “Iniziamo dalla fine”, in uscita l’1 settembre

A distanza di quattro anni dal suo ultimo lavoro di inediti, “Fortuna”, Emma annuncia il suo ritorno con un nuovo album, intitolato “Souvenir” e in arrivo in autunno. Il disco, che non ha ancora una data di uscita precisa e di cui non si conosce ancora la tracklist completa, è anticipato dal singolo “Iniziamo dalla fine”, disponibile dal prossimo 1 settembre.
La cantante salentina ha dato l’annuncio sui social condividendo la copertina dell’album e comunicando le date del nuovo tour che tra novembre e dicembre la vedranno presentare il suo nuovo capitolo discografico nei club d’Italia.
Come segnalato in un comunicato stampa, il singolo “Iniziamo dalla fine”, disponibile da venerdì in radio e su tutte le piattaforme digitali, è una “prosecuzione di un viaggio iniziato in primavera con ‘Mezzo mondo‘“. Il brano è scritto da Emma insieme alla coppia di autori Davide Simonetta e Paolo Antonacci.
La tournée a supporto di “Souvenir”, battezzata “Souvenir in da Club”, include quindici appuntamenti in otto città d’Italia. I biglietti saranno disponibili in prevendita su TicketOne e Clappit a partire dalle ore 11 di mercoledì 30 agosto.
Queste le tappe di “Souvenir in da Club”:
10 novembre – VOX CLUB – NONANTOLA (MODENA)
12 e 13 novembre – LARGO VENUE – ROMA
22 e 23 novembre – HALL – PADOVA
26 e 27 novembre – MAGAZZINI GENERALI – MILANO
2 e 3 dicembre – CAP10100 – TORINO
11 e 13 dicembre – DUEL CLUB – POZZUOLI (NAPOLI)
17 e 18 dicembre – DEMODÈ – MODUGNO (BARI)
21 e 22 dicembre – VIPER – FIRENZE