Ezio Bosso e l’amore della sua vita

Si chiama Anna Maria la donna che è stata accanto a Ezio Bosso sino all’ultimo istante della sua vita. Dopo il loro addio, lei aveva continuato a seguire l’artista, diventando la sua assistente.

Riservato e da sempre lontano dai gossip, Ezio Bosso si era fatto conoscere grazie a Carlo Conti che l’aveva voluto come ospite del Festival di Sanremo. Sul palco dell’Ariston, il pianista aveva commosso tutti, dimostrando la sua forza e la voglia di vivere, nonostante la malattia autoimmune degenerativa che l’aveva colpito.

“Il dolore più grande è stato quando l’ha saputo Anna Maria, la mia ex compagna, che per me è ancora famiglia – aveva raccontato poco dopo a Vanity Fair -. Ci siamo lasciati proprio per mantenere l’amore. Lontana dai riflettori, in questi anni Anna Maria non ha mai lasciato Ezio Bosso da solo. Di lei si sa poco e niente e il suo cognome rimane un mistero. Da compagna si è trasformata nella sua assistente e lui, con la delicatezza che lo contraddistingueva, ne ha parlato raramente, proteggendo sempre la sua privacy. In un’intervista a Io Donna, il pianista aveva svelato di provare per la donna ancora un fortissimo sentimento.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: