“Facciamoci una foto così Adriana impazzisce”: il retroscena sul selfie Bruganelli-Magalli 

La querelle social tra i tre personaggi della tv si arricchisce di nuovi elementi

Il selfie che ha ritratto la coppia Sonia Bruganelli – Giancarlo Magalli ha tenuto banco nel weekend dei follower schierati con le diverse fazioni: da un lato i sostenitori della signora Bonolis libera di andare a cena con chi crede, dall’altra quelli che hanno appoggiato il fastidio provato da Adriana Volpe, notoriamente ostile all’ex collega dei Fatti Vostri con cui è in corso una battaglia legale.

“Dio li fa e poi li accoppia… all’ultimo momento”, aveva commentato l’opinionista del GF Vip stigmatizzando l’amicizia tra la collega di reality e il conduttore, replica a cui sono seguite le parole di Bruganelli volte ad assicurare che la foto con Magalli non voleva urtare la sensibilità di nessuno. “Le mie cene prescindono dalla sua vita, come spero le sue”, ha precisato sui social: “Mi dispiace se Adriana Volpe se la sia presa. Ragazzi state dalla parte di chi volete ma io non vedo dove sia la guerra. Voglio dire ad Adriana che io non vivo la mia vita per far innervosire lei, giuro. Davvero non pensavo l’avrebbe presa così”.

Il retroscena sul selfie tra Magalli e Bruganelli

Se la querelle pareva essere terminata con lo scambio a distanza tra le due opinioniste del GF, un ulteriore elemento è arrivato in seguito per alimentare ancora la vicenda. Adriana Volpe, infatti, è stata informata di un presunto retroscena precedente allo scatto della discordia, avvenuto nel ristorante dove Sonia Bruganelli cenava con Giancarlo Magalli.

“Stavo nel suo stesso ristorante a Roma e stavano in due tavoli diversi. Si soni salutati e hanno iniziato a parlare della Volpe, poi, prima di risedersi ognuno nei suoi tavoli lei gli fa: ‘Dopo facciamoci una foto così Adriana impazzisce‘”, ha scritto un utente all’influencer Deianira Marzano che ha poi inoltrato tutto alla diretta interessata. Il retweet di Volpe che ha anche postato tra le Storie Instagram il testo del messaggio ricevuto ha alimentato ancora le polemiche che, vista l’imminente diretta televisiva, non si esclude possano diventare uno dei temi della puntata.

Rispondi

LIVE OFFLINE
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: