Fedez avvisa “Non adatte ad un pubblico particolarmente impressionabile”

Fedez, in una recente storia, è tornato a prendere in giro sua moglie per i suoi piedi, famosi per non essere toppo belli. Lei, però, non se l’è presa, anzi ci ha scherzato su!

Chiara e Federico continuano a mostrare la loro quotidianità attraverso i social! Tra shooting, sfilate e programmi tv, però, spesso i Ferragnez fanno vedere anche i lati più personali delle loro vite.

L’ironia, poi, nelle loro storie non manca mai e forse proprio per questo i due sono tra i personaggi più apprezzati non solo d’Italia ma anche del resto del mondo!

Anche poche ore fa, infatti, Federico ha scherzato con il suo pubblico, prendendo in giro la moglie per i suoi piedi che, è risaputo, sono spesso bersaglio di critiche!

Il modo migliore per combattere gli haters è l’autoironia. E lo sanno bene Chiara e Federico che, con oltre 30 milioni di follower in tutto, hanno molti fan ma altrettanti “odiatori”, che non perdono occasioni per insultarli o prenderli in giro.

La più bersagliata è soprattutto Chiara, che viene attaccata per ogni piccola cosa. Uno dei motivi che, sin dai suoi esordi, è stato causa di battute e insulti, però, sono i suoi piedi. Col tempo, però, lei e Federico ci scherzano su e il rapper per primo, “bullizza” simpaticamente la moglie per questo piccolo difetto.

Nelle ultime storie postate, infatti, il ragazzo ha scritto che stava per mostrare immagini “non adatte ad un pubblico particolarmente impressionabile” e, con la colonna sonora de “Lo Squalo” in sottofondo, ha finito per riprendere proprio i piedi di Chiara, intenta a farsi fare una pedicure.

Insomma, ancora una volta invece di concentrasi su un difetto la Ferragni ne ha fatto un punto di forza! Bravi!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: