Fedez da Donatella Versace per scegliere i vestiti di Sanremo, Leone con i piedi sul divano

Giornata dedicata agli abiti da indossare al Festival per il rapper. Con lui la moglie e il figlio (che scorrazzava in maison)

Fedez vestirà Versace al Festival di Sanremo. Il rapper è andato questa mattina a scegliere gli abiti nella lussuosa Maison, accompagnato dalla moglie Chiara Ferragni – all’ottavo mese di gravidanza – e dal figlio Leone. E così, mentre papà provava i vestiti, il bambino scorrazzava nei lussuosi saloni di “zia Donatella”, fino a catapultarsi sul maestoso divano. Il rapper lo ha inseguito per evitare ‘danni’ e quando lo ha raggiunto il bambino era già con le scarpe sul sofà. “Amore non mettere i piedi sul divano di Donatella” lo ha sgridato Fedez, anche se trattenere le risate davanti alla scena è stato molto difficile.

Poco dopo eccoli tutti e due, padre e figlio, in posa proprio con Donatella Versace, che poi ha voluto uno scatto da sola con il delizioso Leone. Ultimo giorno a Milano per Fedez, che stasera partirà per Sanremo e non vedrà la sua famiglia per dieci giorni: “Non capitava da prima della pandemia di separarmi per così tanto tempo da mia moglie e mio figlio – racconta malinconico tra le storie di Instagram – mi sembra surreale”.

Rispondi

LIVE OFFLINE
track image
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: