Fedez finalmente negativo, Chiara Ferragni: “Ora però lavati!” 

Scherzano sui social Fedez e Chiara Ferragni: lui si è finalmente negativizzato al tampone, lei lo era già da tempo ma ora lo reclama come si deve.

È un Fedez molto divertito quello che ha annunciato in una storia su Instagram di essere negativo al Covid, poco dopo sua moglie Chiara Ferragni. Un momento di liberazione: “Sono ufficialmente negativo!” E per festeggiare al meglio, non è mancato un pizzico di umorismo familiare…

Fedez negativo, Chiara Ferragni gli suggerisce di lavarsi

“Sono ufficialmente negativo! Sììììì! Finalmente libero di scorrazzare, di correre, di librarmi!”, diceva Fedez nella storia di Instagram, dopo aver ricevuto l’esito dell’ennesimo tampone per il Covid. Poco dopo però è evidente che tutta questa libertà poi nessuno ce l’abbia, visto che lo sfondo alle sue spalle (un cielo azzurro) si rivela solo un poster. Quel che conta comunque è tornare in famiglia, infatti la scena successiva lo vedeva sedersi accanto a sua moglie Chiara Ferragni, negativizzata prima di lui.
“Libero di stare sul divano a casa senza Covid!” Chiara lo abbracciava per la scena a uso dei fan, ma poco dopo ridendo commentava: “Non sei più libero di puzzare però, devi lavarti, davvero!” “Tutto come prima, allora! Cosa facciamo oggi, stiamo a casa?”
Per i Ferragnez si chiude un capitolo che li ha accomunati a molti italiani: dopo aver contratto il Coronavirus a Natale, la famigliola aveva dovuto rinunciare alla vacanza di Capodanno, tornando a Milano con i figli Vittoria e Leone.

Rispondi

LIVE OFFLINE
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: