Fedez insultato da un hater: la sua replica è durissima
Il rapper posta il commento pesantissimo di un utente che lo ha citato su X a proposito del concerto evento dei Green Day a Milano
Domani, martedì 7 novembre, i Green Day terranno un concerto presso i Magazzini Generali di Milano. Si tratta di un evento davvero esclusivo, annunciato in fretta e furia attraverso una story Instagram lo scorso sabato e limitato solo a mille persone che saranno a strettissimo contatto con il gruppo californiano. Il problema è accaparrarsi i biglietti in vendita a 104,83 euro su Liventaion a partire dalle 10 di oggi. Una limitazione che ha indotto qualcuno a citare proprio Fedez con un livore che non è passato inosservato: “Se domani vedete Fedez dai Green Day sparategli a vista da parte mia a sto ricco bas**rdo”, ha scritto l’hater in un post pubblicato su X che ha ricevuto moltissime segnalazioni e critiche. La replica da parte del rapper è così arrivata schietta: “Avevo altro da fare ma ora mi sembra giusto andarci solo per farti rodere il cu*o. Un bacino dal ricco ba**ardo” ha scritto lui rilanciando il post che, anche in questo caso, è stato commentatissimo dai fan sempre pronti a supportarlo, soprattutto in un caso come questo.
Intanto è di questi giorni l’indiscrezione secondo cui una nuova avventura televisiva potrebbe vedere Fedez protagonista: l’artista milanese sarebbe pronto a sbarcare su La7 in qualità di conduttore di Chi vuol essere milionario?, storico format condotto negli anni da Gerry Scotti. L’appuntamento sarebbe a inizio 2024 – non è chiaro se già a partire da gennaio, oppure se la data è da destinarsi al periodo post Sanremo – e la fascia di messa in onda sarebbe quella pre serale, ovvero dalle 18.45 alle 20.00. Al momento il diretto interessato non ha commentato i rumors. Un “nessun commento” è arrivato invece da La7, a cui ha chiesto conferma della notizia Giuseppe Candela. “Quindi non smentiscono”, ha sottolineato il giornalista di Dagospia.
