FIORELLO DA FAZIO SCHERZA SU SANREMO.

Il Festival di Sanremo, quest’anno stà avendo mille e più problemi, questa volta la dichiarazione è arrivata direttamente da Fiorello

Come sappiamo, per quanto riguarda Amadeus e Fiorello è iniziato il periodo di prove, per quanto riguarda il Festival di Sanremo, che avrà inizio il 2 di marzo.

Ma in un momento particolareda Fazio è intervenuta anche la cantante Orietta Berti, che ha partecipato ad un simpatico scambio di battute.

Orietta, su invito di Fiorello, ha chiesto di cantare un pezzo del nuovissimo brano che presenterà a Sanremo, dopo ben 27 ani che manca da quel ambito palco.

Ovviamente, in studio è stata mandata una canzone cantata dalla nota imitatrice Emanuela Aureli, e per questo motivo, giocando, Fiorello ha dichiarato le seguenti parole:

“Dobbiamo squalificare Orietta Berti, mi dispiace”

La coppia, ha anche mostrato il teatro completamente vuoto, dicendo che ci dovremmo abituare a questa edizione particolare.

Come c’è da immaginare, Fiorello sarà ugualmente il mattatore delle varie serate del Festival di Sanremo.

Ha anche dichiarato, che vuole ballare insieme a Barbara Palombelli un bel valzer, stupendo ovviamente anche Fabio Fazio per la dichiarazione

Insomma, sarà sicuramente un Festival completamente diverso da quello che siamo abituati a vedere, ma grazie a Fiorello e Amedus, non mancheranno momenti di intrattenimento e divertimento da casa.

Rispondi

LIVE OFFLINE
track image
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: