Francesco Moser e la stoccata sul figlio Ignazio Moser: “Era meglio se…”

Ancora una volta, la leggenda del ciclismo dichiara che avrebbe preferito per il figlio un futuro diverso.

Il padre dell’ex gieffino ed ex naufrago non perde occasione per ribadire che non è d’accordo con la scelta di vita fatta dal figlio.

Francesco Moser e quella frecciatina al figlio Ignazio

In questi giorni, ovviamente, tutti gli occhi sono puntati sul Festival di Venezia; dunque, in molti hanno notato la presenza di Cecilia Rodriguez, e l’assenza di Ignazio Moser. Quest’ultimo, infatti, non ha sfilato mano nella mano con la sua dolce metà, come invece era accaduto l’anno scorso. Il motivo, al momento, non è noto. Tuttavia, è possibile ipotizzare che sia a causa dei progetti professionali che l’ex ciclista ha in ballo.

A tal proposito, il padre di Ignazio, la leggenda del ciclismo Francesco Moser, ha recentemente parlato ai microfoni di Estate in Diretta, il programma di Rai 1, e, accennando al suo amore per la bicicletta, si è lasciato scappare un commento poco carino nei confronti del figlio.

Quando gli è stato domandato che cosa ne pensasse del percorso televisivo di Ignazio, il quale, dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip 2 e la love story con la sorella di Belen, è diventato un vero e proprio vip, tanto in TV quanto sui social, ha risposto:

Anche lui correva in bici, se avesse continuato a correre forse era meglio…

Dopotutto, è ormai risaputo che l’ex campione avrebbe preferito che il figlio intraprendesse una strada diversa rispetto a quella che quest’ultimo ha scelto d’intraprendere. Ad ogni modo, il Moser senior ed il Moser junior sono comunque in ottimi rapporti.

Rispondi

LIVE OFFLINE
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: