Francesco Totti e la confessione all’amico Alex: “A Ilary ho dato sempre tutto” 

Il Corriere della Sera ha riportato le confidenze fatte dall’ex capitano giallorosso all’amico Alex Nuccitelli

Dopo le immagini diffuse ieri da Dagospia in cui sono stati immortalati Francesco Totti, Ilary Blasi e la nuova presunta fiamma dell’ex calciatore, Noemi Bocchi si continua a parlare della separazione della coppia con uno nuovo retroscena diffuso dal Corriere della Sera.

Francesco Totti e la confessione all’amico Alex: “A Ilary ho dato sempre tutto”

Alex Nuccitelli, noto pr romano, paparazzato con la coppia proprio nel servizio di Dagospia di ieri, è tornato a parlare di Francesco Totti e di alcune confidenze che l’ex capitano gli avrebbe fatto di recente. Non è la prima volta che Nuccitelli rilascia alcune dichiarazioni sulla coppia, suscitando anche il disappunto della sorella maggiore di Ilary, Meroly.

“Se guardo indietro e mi faccio un esame di coscienza e ripenso a me e a Ilary , sento di averle dato tutto ciò che potevo, tutto ciò che avevo. E sono in pace con me stesso” avrebbe riferito Totti ad Alex.

E ancora:

“I rapporti con Ilary sono ai minimi termini e non aiuta l’atteggiamento vagamente strafottente di lei, che resta in perpetua vacanza, mentre gli avvocati Alessandro Simeone e Antonio Conte attendono di potere avviare la pratica di separazione”, si legge sempre sul Corriere.

“Scoprire che la moglie non ancora ex avrebbe assoldato un investigatore privato per pedinarlo e soprattutto vedere coinvolta addirittura la piccola Isabel nel ruolo di involontaria spia dei suoi tradimenti, lo ha letteralmente fatto infuriare, tanto che sarebbe pronto a sfogare pubblicamente la sua rabbia”

L’ex capitano giallorosso sarebbe comunque pronto a dire la sua, secondo quanto riferito di recente dal quotidiano di via Solferino. E secondo il settimanale Nuovo Tv, lo sarebbe anche Ilary. La Blasi avrebbe infatti voglia di tornare del talk show di Verissimo e raccontare la sua verità dalla conduttrice e amica Silvia Toffanin.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: