Francesco Totti e Marialuisa Jacobelli, spuntano le foto fuori da un hotel. La giornalista: “C’è una liaison”
Il settimanale Gente pubblica le immagini dell’ex capitano della Roma, da tre anni legato a Noemi Bocchi, insieme alla cronista sportiva
Francesco Totti e Marialuisa Jacobelli fotografati insieme mentre escono da un hotel di Roma: questo lo scatto bomba pubblicato dal settimanale Gente che mostrando in copertina la foto dell’ex calciatore con la giornalista sportiva titola: “Totti ci ricasca?”.
Interpellata dal settimanale a proposito delle immagini che ritraggono i due uscire dallo stesso albergo, Jacobelli ha confermato di avere una relazione con Totti, da tre anni legato alla compagna Noemi Bocchi dopo la fine del matrimonio con Ilary Blasi: “Due più due fa sempre quattro, se ci sono le foto, è evidente”, ha dichiarato per poi aggiungere: “Sì, abbiamo una liaison”.
Il servizio del settimanale Gente irrompe mentre la storia tra Francesco Totti e Noemi Bocchi sembra procedere a gonfie vele. Solo qualche giorno fa, infatti, i due sono stati protagonisti di un siparietto domestico che sembrava ribadire la stabilità di un legame che ormai dura da tre anni. Al momento nessuno dei diretti interessati ha commentato le foto. Intanto prosegue la causa di separazione da Ilary Blasi a colpi di richieste economiche e controrisposte: proprio a causa di reciproci (e presunti) tradimenti, il loro matrimonio si sarebbe concluso.
Marialuisa Jacobelli è nata nel 1992 a Bergamo. Il padre Xavier Jacobelli, giornalista sportivo ed ex direttore di Tuttosport, le ha trasmesso la passione per il calcio. Marialuisa vive a Milano, dove lavora come giornalista sportiva, modella e Influencer. Nel 2017 era nel programma Diretta calcio di Topcalcio24 e nello stesso anno ha iniziato una collaborazione con QSVS di Telelombardia. La vera svolta arriva però negli ultimi due anni: nel 2018 viene infatti chiamata a partecipare a Calcio&Mercato di Rai2 e Rai Sport, e nel 2019 fa la sua apparizione a Quelli che… la serie B di Rai2. Nell’estate 2020 Marialuisa Jacobelli è stata una delle tentatrici di Temptation Island, programma su Canale 5. (Today.it)
Immagine: R101
